sarebbe banale presentarmi in qualsiasi modo.il mio adorato capo e il mio mitico collega mi hanno già citata, e allora non vi dico nulla di me e lascio parlare questa mia foto. non sono cambiata poi molto negli anni.
giuro.. ho ancora il caschetto, ho ancora - sempre e comunque - del cibo in mano e, aimè, porto ancora una maglia a righe.
vi lascio un piccolo parere su sanremo:
concordo con bepi per quanto riguarda le canzoni, silvestri è incredibile.. non mi ha fatta stare ferma un solo istante con il suo pezzo. baudo e la stuzzicher non male, anche se "adesso tu" intonata dalla bionda in malo modo e dedicata ell'ex marito e alla piccola borlotta aurora l'avrei evitata.
baudo ha perso qualche colpo quà e là con gli artisti stranieri, ma resta sempre inaffondabile.
Bonne nuit
1 commento:
solo due cose a dani: la cosa che mi piace di te, oltre alla maglietta a righe, è quel dito alzato che non lascia dubbi su come ti poni nel mondo. Da sempre.
Baudo e gli stranieri: non ho trovato sui giornali di oggi nessun riferimento all'esibizione della Jones. E invece secondo me andrebbe sottolineata per due motivi: il primo è che nessuno ha riempito quel palco quanto è riuscita una ragazzina seduta davanti a una tastiera; il secondo è che quando le hanno proposto di ripetere il finale perchè non si era sentio bene, lei non ha battuto ciglio, ha salutato e se ne è andata...perchè i veri artisti sono così: danno tutto quando lo devono fare e non concedono allo show nient'altro per il solo fatto che non serve. ale
Posta un commento